Chi siamo

Chi siamo? Prima di tutto, noi siamo una squadra! Una squadra di professionisti forti e affiatati che si impegnano per la causa comune e amano il loro lavoro. La nostra vita non si ferma mai, consiste in una serie di eventi e, cosa più importante, ogni giorno vinciamo piccole e grandi vittorie. Tutto questo è in una certa misura il merito dei nostri amici e insegnanti. Condividono con noi un’esperienza inestimabile, ci ispirano con le loro azioni, i loro pensieri, il loro atteggiamento verso il mondo. A nostra volta, ci sforziamo anche di condividere le nostre conoscenze ed esperienze, e forse di adottare qualcosa da te, per questo saremo sempre felici di accogliere ambiziosi, positivi, cercando e trovando la nostra chiamata alla nostra squadra, e solo brave persone!

I nostri valori (i principi che seguiamo)

  1. Il cliente è la persona principale nella nostra azienda. Qualsiasi priorità di lavoro del cliente. Ma il valore principale quando si lavora con un cliente il risultato conseguito nel l’organizzazione cliente (migliorare lo stato del sistema).
  2. Il mondo è uno specchio. Ciò che irradi è ciò che ottieni. Noi non lavoriamo con l’alcol, il tabacco, e tutti gli altri produttori difetto ‘(droga, armi, prostituzione, locali notturni, ecc)
  3. Sviluppare o spostare. Con noi solo su. Essa riflette nel fatto che non abbiamo paura slazit un “cavallo morto”. Come un livello personale, sia a livello di partner e clienti.
  4. “Eccessiva soddisfazione” di clienti e partner. Avere sempre il tempo di “accarezzare” dopo l’interazione. Altrimenti, le persone e le aziende si sentono utilizzate. Sebbene questa sia la loro illusione. Per “accarezzare” non lasciarlo sorgere.
  5. L’onestà è la migliore strategia in tutto. Finanza, promozione e progetti. Casa “bastardo” montagne (così come nel campo del design, lavorando con il cliente, l’interazione all’interno del nostro sistema) è uno – che è in difficoltà (per esempio – strofinato la sua gamba, che porterà al fatto che il piede si gonfia e sarà come una squadra per trasportare verso il basso) e silenzioso a riguardo.
  6. Il cambiamento è la legge. Essere flessibili e non negare il nuovo, ma non modificare il vecchio al nuovo, senza capire perché è necessario cambiare.