Melanzana in crescita

Che meravigliose piante sono queste. La pianta ha due nomi comuni. Qui nel Regno Unito l’abbiamo chiamato: melanzane e nel resto del mondo, sono conosciuti come; Melanzana.

La pianta è un membro delle specie di belladonna e come tale è correlata alla patata e al pomodoro. Originario dell’Asia e scritto per la prima volta in Cina nel 544. Penso che sia greco consigli per il foraggiamento primaverile perché lo usano in molti dei loro piatti, tuttavia in Cina il frutto è nell’uso quotidiano.

Qui nel Regno Unito, sono stati inizialmente ritenuti immangiabili. Erano usati in giro per la casa come ornamenti in modo che le persone potessero godere dei colori gloriosi, della levigatezza lucida e della sua forma sensuale.

Per lungo tempo, la melanzana è stata pensata per essere coltivata solo nei climi più caldi, tuttavia, ora che le varietà a bassa stagione sono state sviluppate in modo che le persone che vivono in climi più settentrionali possano coltivarle.

Non ho mai visto o provato a coltivare melanzane all’esterno. Una qualche forma di copertura, che si tratti di tunnel Polly, serra o struttura fredda è necessaria qui nel Regno Unito.

Ho seminato i miei semi in piccoli vasi di mezzo pollice di profondità in un buon terriccio, due semi in una pentola. Dopo che i semi sono cresciuti per un po ‘, pizzico il più debole dei due, lasciando una pianta per vaso. Ho scoperto che alla fine di maggio o agli inizi di giugno le temperature sono aumentate abbastanza da piantare nella mia serra.

È molto importante assicurarsi di raccogliere la melanzana al momento giusto. Man mano che i frutti maturano, possono diventare un sapore amaro con polpa tenera e pelle dura. Le dimensioni del frutto non indicano che siano pronte per essere raccolte. Una melanzana matura avrà una pelle lucida e tesa che è appena resistente.

Un buon test è quello di premere delicatamente sul melanzana con il pollice: se la carne del frutto preme e rimbalza, il frutto è pronto per essere mangiato. Se la carne è dura, cioè senza dare, allora devi aspettare un po ‘perché il frutto è immaturo e troppo giovane per essere scelto. D’altra parte se la carne della melanzana quando premuta verso il basso, rimane giù, quindi il frutto è troppo maturo.

Siate consapevoli del fatto che le melanzane si livido molto facilmente, quindi quando le raccogliete sii delicatamente. Gli steli della pianta possono anche essere spinosi, quindi potresti voler indossare un paio di guanti o usare le cesoie. Tagliare sempre la melanzana con il cappuccio e un po ‘dello stelo attaccato.

Le melanzane sono anche molto deperibili, quindi è meglio raccogliere il più vicino possibile al tempo di cottura. Come un vegetale clima caldo non si conserva bene in climi freddi, quindi non metterlo in frigo.

Non scrivo mai il mio quando cucino o anche se alcuni cuochi insistono su di esso. Sono sempre per la vita facile! Non uso mai sale quando li cucino. Dovresti sapere che le melanzane beveranno olio d’oliva, quindi non usare troppo. Per le idee su come cucinarli, vai alle ricette cinesi o giapponesi.

Ecco alcuni suggerimenti per cucinare:

Mescolare le melanzane a dadini fritte con peperoncino in uova strapazzate.
Scolare la melanzana fritta su carta marrone; questo aiuterà ad assorbire l’olio in eccesso.

Ho scoperto che l’utilizzo di coltelli in acciaio al carbonio scolorisce le melanzane, è meglio usare coltelli in acciaio inossidabile quando li si taglia.