Decespugliatore Guida All’Acquisto

Decespugliatore Guida All'Acquisto

La capacità di un decespugliatore di affrontare rovi e vegetazione spessa è essenziale. Tuttavia, la sua capacità di adattarsi e affrontare compiti più leggeri senza essere difficile da controllare è anche importante.

Quando si sceglie il migliori decespugliatori per rovi che si desidera assicurarsi che ha gli allegati giusti per voi come questo può influenzare quanto bene si può affrontare diversi compiti. È inoltre necessario considerare se si desidera un’opzione a benzina o elettrica.

Due tempi è la norma per benzina decespugliatori, ma è possibile ottenere versioni che possono essere riempiti con benzina senza piombo. In alternativa, un decespugliatore elettrico a batteria può ancora affrontare compiti da giardino pesanti come rovi spessi e terreno. Tuttavia, una versione a batteria dovrà essere caricata più spesso. Questo potrebbe essere l’ideale se hai solo i lavori di giardino dispari da fare e non hai bisogno di passare l’intera giornata con il tuo decespugliatore.

Anche il peso della lama per decespugliatori per rovi è importante. Le opzioni più leggere renderanno più comodo l’uso per periodi di tempo più lunghi senza causare dolore alla schiena e alle spalle. Tuttavia, i più potenti decespugliatori saranno naturalmente più pesanti. Questo non è sempre un aspetto negativo perché il peso può renderli più robusti e spesso vibrano meno. Il peso può anche aiutarti quando hai bisogno di mettere un po ‘ di forza dietro il taglio di erbacce e rovi spessi.

La potenza e la velocità del vostro decespugliatore sono importanti. I motori più potenti creeranno rpm più veloci, il che significa che ci vorrà meno tempo per tagliare la vegetazione. Questo renderà più in grado di affrontare il più denso di crescita che un giardino posteriore ha da offrire. Se c ‘ è un sacco di lavoro da fare, avendo il decespugliatore filatura più veloce e prendendo meno tempo per cancellare le singole aree renderà il processo di compensazione spessa crescita più veloce e più facile per voi.

Domande frequenti

Come si usa un decespugliatore?

Il primo passo è quello di leggere il manuale e garantire tutti i controlli di sicurezza sono stati fatti prima di utilizzare il decespugliatore. Assicurarsi che tutti gli allegati siano correttamente collegati e fissati in modo sicuro per evitare che si allentino o si muovano nelle direzioni sbagliate in quanto ciò può essere molto pericoloso.

Prima del taglio della spazzola, si desidera assicurarsi di aver acquistato da soli l’attrezzatura di sicurezza adeguata. Un buon paio di protezioni per gli occhi e protezioni per le orecchie sono importanti. Decespugliatori può essere forte e non si vuole danneggiare le orecchie. I tuoi occhi devono anche essere protetti da detriti che possono volare in giro quando si utilizza lo strumento. Avrai anche bisogno di un buon paio di stivali robusti per proteggere i tuoi piedi dai detriti o dal decespugliatore stesso.

Se il vostro decespugliatore viene fornito con un cablaggio è consigliabile utilizzarlo e fissarlo correttamente in quanto ciò può ridurre il rischio di causare lesioni alla schiena e alle spalle. L’imbracatura lo fa diffondendo correttamente il peso del decespugliatore. Il cablaggio deve essere stretto e la clip deve essere al centro del petto per assicurarsi che sia fissato correttamente e che il carico sia equamente distribuito.

Quando si utilizza il miglior decespugliatore per rovi assicurarsi di utilizzare l’arco completo dello strumento per la piena efficienza. Vuoi arcare lo strumento da sinistra a destra, permettendogli di tagliare piuttosto che forzarlo.

Come faccio a iniziare il mio decespugliatore?

Se si dispone di un dispositivo elettrico, dovrebbe essere semplice come accenderlo. Normalmente sono dotati di un avvio a due pulsanti per motivi di sicurezza questo dovrebbe essere dettagliato nel manuale del proprietario.

Per una varietà di benzina, è un po ‘ più complicato. In primo luogo, è necessario riempirli con il loro carburante richiesto. La maggior parte dei decespugliatori sono dotati di una lampadina che dovrà essere premuto ripetutamente fino a quando si inizia a vedere il riempimento di carburante in esso. La lampadina non ha bisogno di essere completamente pieno, ma più della metà pieno è raccomandato.

Per un avviamento a freddo è necessario assicurarsi che lo starter sia acceso e per un avviamento a caldo, dovrebbe essere spento. Non si dovrebbe mai fare rifornimento o avviare il decespugliatore quando è troppo caldo.

Infine, è necessario tirare il cavo di avviamento assicurando di utilizzare l’intera lunghezza del cavo. Questo potrebbe richiedere alcuni tentativi e c’è un talento che verrà appreso nel tempo. Fallo finché il motore non si accende.

Quando finisci di usare il decespugliatore assicurati di dargli una salvietta per rimuovere qualsiasi residuo che si è accumulato. Quindi dare alla lama una salvietta con uno straccio oliato per evitare che si arrugginisca. Questo ti garantirà la longevità dal tuo decespugliatore e sarà pronto per quando ne avrai bisogno.

Come affilare la lama del mio decespugliatore?

Per affilare le lame del tuo decespugliatore, avrai bisogno di un banco da lavoro o di un tavolo, una Cote a grana media e per risultati ottimali una Cote di qualità fine.

Il primo passo è quello di garantire la lama è pulito con acqua e sapone e poi asciugare in seguito. Successivamente, oliare la lama con uno straccio oleoso per garantire che la lama e la Cote non si blocchino mentre si sta affilando.

Tenere la lama contro il Banco assicurando che il lato angolato sia rivolto lontano da te e dal tavolo. Per tagliare le lame, si desidera una pietra per affilare a grana media. La chiave è quello di mantenere lo stesso angolo per la Cote come il tagliente della lama.

Poi basta eseguire la pietra avanti e indietro mantenendo questo angolo fino a quando si è soddisfatti con il bordo. Per una lama ancora più nitida, è possibile eseguire nuovamente questo processo con una Cote a grana più fine che perfezionerà ulteriormente il bordo.

Una volta terminata l’affilatura, pulire nuovamente la lama con uno straccio oleoso e si è quindi pronti ad affrontare ancora una volta i rovi spessi.