Cinque fantastici eventi di gruppo per te e la squadra

Alla ricerca di qualcosa di nuovo e divertente da fare? Gli eventi di gruppo tendono ad andare sulle rotte standard – cena, film o riunioni in un bar, per citarne solo alcuni. Esci e fai qualcosa di diverso cos’è una con il tuo gruppo e non ti divertirai solo a fare cose nuove, ma vincerai anche il tuo equipaggio in un modo completamente nuovo. Scopri alcune grandi opzioni per il tuo prossimo giorno o notte.

Trascorri una giornata al parco

Trascorri una giornata al parco con i tuoi amici. Scommetto che non hai passato un pomeriggio a giocare a frisbee, a far volare gli aquiloni o a lanciare un pallone per anni! Divertiti con la tua squadra e la bellissima madre natura. Goditi l’energia dei tuoi amici e del puro sole che ti porta con un giorno nel tuo parco locale o in altri luoghi all’aperto.

Volontariato con un non-profit locale

Ci sono poche cose gratificanti come il volontariato. Per eventi di gruppo alternativi, perché non riunire le persone per servire una grande causa? Che si tratti di costruire case, pulire un parco o piantare un giardino, c’è un’organizzazione perfetta là fuori per sostenere con i tuoi amici o colleghi di lavoro. Non solo sarà bello uscire e fare la differenza nella comunità, ma sarai anche in grado di conoscere gli altri e la loro leadership, gestione del tempo e capacità di comunicazione naturale.

Fai il tifo per la tua squadra in occasione di un evento sportivo

Porta tutta la tua squadra al gioco della palla per un evento di gruppo divertente e memorabile. Tra birre e hamburger, conosci i tuoi amici o colleghi di lavoro e le loro squadre preferite. C’è qualcosa in un evento sportivo che riporta all’infanzia. Rivisitare quei giorni e scambiare racconti sportivi renderà un’esperienza indimenticabile.

Sii un turista per il giorno

A volte è bello esplorare la tua città attraverso gli occhi di un turista. Se vieni fuori a corto di idee per la squadra, perché non provare un tour guidato in tutta la tua città, o raggiungere i luoghi più alla moda della città. Chissà, potresti divertirti a vedere le cose dall’esterno e costruire un apprezzamento più profondo per la tua città. Inoltre, è sempre divertente esplorare il meglio della tua città!

Sfida gli amici a una notte di gioco

Ospita una notte di gioco per incoraggiare un po ‘di competizione amichevole. Tutto ciò di cui avrai bisogno per questa festa sono alcuni giochi da tavolo o di carte, alcuni snack e molto spazio per ospitare i tuoi ospiti. Vai a scuola vecchia con i classici preferiti come pedine o Twister, o fai qualcosa di analitico come Scattergories o Scrabble. Qualunque cosa tu scelga, i tuoi ospiti si divertiranno di nuovo a sentirsi bambini.

Gli eventi di gruppo non devono essere stressanti o, peggio ancora, noiosi. Inietta un po ‘di divertimento e team building nel tuo prossimo incontro con una di queste idee, e sarai pronto per un momento piacevole con quelli più vicini a te.