Tidy Up Tuesday – Hang In There, migliore

Sembra sempre peggio prima che migliori.

Scommetto che non ti dà una sensazione calda e indistinta per sentirlo, vero? Non ti biasimo. Chi vuole immergersi in un compito già travolgente se la promessa è che peggiora se lo fai?

È piuttosto come dire, ehi prendi questa medicina senza pioggia e ti sentirai una merda prima di sentirti meglio. Ti augurerai di non aver mai preso la roba, eppure la promessa è che, una volta che gli dai un po ‘di tempo, ti sentirai incredibile.

Si, come no! No grazie!

Penso che vivrò semplicemente così com’è.

Eppure, molti di noi hanno fatto proprio quello. Preso erbe e tonici curativi per detossificare i nostri corpi. Ci sentiamo miserabili per ore, se non per giorni, e poi improvvisamente, ci sentiamo incredibili.

Qualunque blocco, tossina o infiammazione stavano trattenendo i nostri corpi, l’ostaggio è finalmente finito. E la vita non potrebbe essere migliore. Ci sentiamo benissimo.

Finché non guardiamo intorno al nostro ambiente e notiamo che anche questo ha bisogno di una disintossicazione!

E, proprio come i meccanismi interni dei nostri corpi sono nascosti alla vista, così è molto della roba nelle nostre case. Nascosto nei profondi recessi di un armadio, armadio, cassetto, garage, cantina o sottotetto. Cose di cui non hai bisogno, uso o valore.

Quindi, perché scherzare allora, se è nascosto e nascosto alla vista?

Perché, proprio come i blocchi nel tuo corpo possono causarti problemi di salute, angoscia e malattia, anche l’eccesso di FUMI – sia nascosto che in bella vista.

Gli studi hanno dimostrato che la roba e il disordine in eccesso possono influire sulla tua salute fisica, emotiva e mentale:
Depressione
Perdita di memoria
Esaurimento mentale
letargo
Punte ormonali
Esaurimento di energia fisica
Fiammate allergiche

E, uno che potresti non essere collegato al disordine – è che ti fa ingrassare! Sì, grasso! Esiste un legame preciso tra l’eccessivo consumo di cibo e il consumo eccessivo di cibo (secondo l’esperto dell’organizzazione Peter Walsh).

Chi sapeva che il corpo e le emozioni erano così legate al nostro PERSONALE ?! Potrebbe essere che la tua cattiva salute sia direttamente legata al tuo disordine ed eccesso?

Forse una disintossicazione da disordine è la cosa che devi fare?

E, non richiede di prendere qualsiasi erbe o intrugli speciali. Ti richiede semplicemente di declassare e rilasciare qualsiasi eccesso nella tua vita.

In altre parole, per immergerti e disintossicarti nella tua casa – o, almeno in una zona della tua casa. Forse solo un armadio, un cassetto o una dispensa!

Ricorda solo come fai … ripeti dopo di me … Sembra sempre peggio prima che migliori.

Non arrenderti Resta lì dentro durante il pazzo periodo in cui si sente schifoso prima che finalmente si senta sorprendente.

La tua salute, fisica ed emotiva, dipende da questo.

(Oh, e pssst … vuoi il segreto di come ti appoggi dentro attraverso lo schifo? Una visione chiara e focalizzata è il segreto. Cosa vuoi che sembri dall’altra parte di merda!)

Hai notato alcune delle tue credenze usurate su disordine che non ti servono più?

Ti piacerebbe avere una guida per rivelare e disfare quelle credenze in modo che tu possa trovare e seguire il TUO percorso verso uno stile di vita ordinato – quello che ti sta bene? Uno che è senza soluzione di continuità con la tua vita quotidiana? Dopotutto, se non si adatta alla tua personalità, semplicemente NON lo farai.