Non lasciare qualcosa di buono – finché non hai qualcosa di meglio da fare

Ad esempio, abbiamo un lavoro o un’attività che non abbiamo molto entusiasmo o vorremmo una macchina più nuova. O qualcosa di ancora più importante – abbiamo qualcuno che amiamo ma siamo annoiati o critici nei loro confronti e pensiamo che l’erba sia più verde dall’altra parte della barricata?

Cosa succede quando lasciamo che questi sentimenti si impadroniscano di noi? Spesso facciamo qualcosa di impulsivo – cosa che spesso rimpiangiamo dopo!

Perché? Perché ci permettiamo di non apprezzare il bene che abbiamo o l’idea di quanto siamo fortunati ad avere ciò che abbiamo. Piuttosto, permettiamo ai pensieri negativi di portarci sopra e lasciare che la nostra mente si chieda in che cosa sarebbe la nostra vita, se fosse diversa. Crediamo falsamente che la vita sarà più eccitante se ci libereremo di ciò che ora abbiamo, se lo facciamo o otteniamo qualcosa di diverso ..

Quanti di voi hanno avuto questi pensieri e in realtà hanno fatto quel cambiamento e hanno scoperto che la nuova cosa o persona non ti ha reso più felice di prima?

Spesso questi importanti cambiamenti possono tornare indietro e morderci perché non possiamo tornare indietro e correggerli. Così tante volte ci chiediamo perché abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, ma è troppo tardi per cambiarlo.

Quindi, come possiamo superare la sensazione di essere annoiati, indifferenti o privi di sentimenti? Come apprezziamo il bene che abbiamo?

Creiamo un nuovo atteggiamento !!! Pensiamo in modo diverso e diventiamo più consapevoli di quanto siamo benedetti per avere questa cosa BUONA nella nostra vita, così da non rovinare la nostra vita e le altre vite.

Ci prendiamo il tempo per pensare e soprattutto scrivere tutte le cose buone che abbiamo a causa di quella cosa o persona a cui abbiamo perso interesse.

Ci prendiamo a calci e facciamo tutto il possibile per migliorare le cose – quindi non perdiamo il bene che abbiamo adesso! Ognuno di noi ha il potere di migliorare le cose e spesso abbiamo contribuito a tutto ciò che non ci piace.

Ci fermiamo giorno sognando, immaginando e fermando le nostre menti da vagare in luoghi che non dovremmo essere e tornare alla realtà,

Iniziamo a fare la nostra parte per migliorare le cose – Pensare in modo più positivo. Sii più grato e cerca il bene e inizia a fare le cose che sappiamo che dovremmo fare!

Spesso pensiamo che l’erba sia più verde dall’altra parte del recinto – solo per scoprire in seguito che l’erba dall’altra parte del recinto è artificiale !!!

Capisco. A volte è necessario apportare modifiche per il nostro benessere e per il benessere degli altri. Ma so che abbiamo tutti bisogno di valutare, riflettere e essere intelligenti prima di apportare grandi cambiamenti nella nostra vita che potrebbero rivelarsi un grande dolore piuttosto che benedizioni.

Qualsiasi cosa fatta impulsivamente – di solito finisce per essere qualcosa di cui ci rammarichiamo.

Abbiamo tutti una mente, abbiamo tutti un ragionamento e abbiamo anche una preghiera. Suggerisco di riflettere attentamente sulla nostra situazione prima di compiere una mossa importante che avrà un impatto sul nostro futuro e sul futuro di coloro che amiamo.

Nella maggior parte dei casi, la vita che abbiamo, al momento, è la migliore che possiamo avere e non riusciamo a riconoscerla o ad apprezzarla.

Spesso la vita che non ci piace, al momento, è la vita che abbiamo trascurato o dato per scontato o che ha permesso alla nostra mente di interrogarsi nel mondo irrealistico o fantastico – che nella maggior parte dei casi non migliorerà la nostra vita ma, nel fine, peggiora.

Guardati intorno, apprezza tutto il bene che hai e non andare mai avanti fino a quando non hai qualcosa di meglio da fare, ma assicurati prima di fare quella mossa sai, sicuramente, sarà meglio!

Spesso commettiamo gravi errori nella vita perché diventiamo noiosi o critici e impulsivamente facciamo dei cambiamenti che ci pentiremo più tardi. Questo articolo ha lo scopo di aiutarci ad essere più consapevoli del Bene che abbiamo nella nostra vita e apprezzare maggiormente queste cose e non rimanere intrappolati nella fantasia di credere che The Grass sia più verde dall’altra parte del recinto. Questo articolo ha lo scopo di aiutarci ad evitare il grande dolore che possiamo causare nella nostra vita e nella vita degli altri.