Pressione che lava la vostra automobile

Vi siete mai chiesti come auto lavaggi riescono a pulire la vostra auto in meno di 10 minuti? Con un secchio di acqua saponata e una spugna, mi ci sono voluti più di 30 minuti per pulire correttamente il mio 2003 Alfa. Ma lo stesso richiede solo 5 minuti al mio lavaggio auto locale. Beh, una volta ho avuto una rondella di pressione appropriato per la mia auto (ho scelto Karcher K7 modello), ho preso solo 10 minuti per ripulire l’auto, sia all’esterno che all’interno. Quindi, se avete intenzione di avviare un business Wash auto o semplicemente prendersi cura della propria auto, avete bisogno di una rondella di pressione. Mescolato con le sostanze chimiche giuste, si può godere di un giro pulito che sembra grande e attira l’attenzione.

Prima di condividere i passaggi per pulire una macchina con una rondella di pressione, ecco un altro motivo per cui si dovrebbe utilizzare una rondella di pressione e non un secchio di acqua saponata. Sale Laden aria a nord tende a filtrare sulla strada e, infine, forma uno strato sul vostro veicolo ogni inverno. Lo stesso è applicabile per le vetture che operano in strade di ghiaia polverose e sporche. Questo strato di sale di sporcizia può spesso danneggiare la vernice o per lo meno la lucentezza. Lavaggio auto spesso aiuta a mantenere il lustro e li mantiene in cerca sorprendente per oltre un decennio senza la necessità di riverniciare. Una rondella di pressione aiuta in questo processo, rendendolo un compito più semplice di quello che è in realtà.

Che cosa si richiederà di lavare la vostra auto a pressione

Avete bisogno di una rondella di pressione economica del grado commerciale, nella fascia di prezzo di 200-300 euro, che può generare almeno un nominale 1200 PSI e 1 gpm. Le auto non richiedono rondelle di pressione pesanti. In realtà, troppa pressione può danneggiare la vernice e lasciare macchie d’acqua.

Le precauzioni prima della pressione di lavaggio

Prima di iniziare, parcheggiare la vostra auto lontano dalla casa o garage. Non si vuole danneggiare le pareti del garage o l’esterno della casa con la rondella di pressione.

Inoltre, se avete graffi sulla vostra automobile, dovreste coprire queste zone con un nastro in modo da impedire l’acqua filtrare sulla parte esposta del metallo e arrugginirla dall’interno.

Procedura di lavaggio a pressione

  • Per cominciare, collegare dapprima la rondella di pressione ad una fonte d’acqua e poi accendere la macchina.
  • Prima sciacquare completamente l’auto con acqua per liberarsi di qualsiasi sporco sciolto e polvere accumulata sulla superficie. Quindi utilizzare una soluzione di pulizia chimica che è stato progettato per le auto, applicando in tutto l’auto. Assicuratevi di seguire le indicazioni indicate sull’imballaggio chimico.
  • Avanti, con la punta spray 25 gradi, iniziare a lavare l’auto dalla parte superiore e di lavoro il vostro senso al fondo. Fare un paio di passaggi sovrapposti troppo. Utilizzare un’impostazione PSI di 1200 PSI, ma mantenerla sotto 2000 psi.
  • L’eccesso di pressione tende a togliere le decalcomanie e la striscia. Ma per le gomme, camion letto, rocker pannelli e ruote utilizzando una maggiore pressione aiuta in quanto rimuove lo sporco e sporcizia facilmente da gomma e le fessure.
  • Avanti con la punta spray 40 gradi iniziare sciacquare l’auto esattamente come hai fatto prima. Si può scegliere di asciugare l’auto in mezzo prima di utilizzare la punta spray 40 gradi.
  • Se la vostra auto soffre di spotting e si desidera eliminare completamente di questo quindi utilizzare una soluzione di risciacquo non-spotting. Applicare questa soluzione sulle regioni interessate della vettura o mescolarla nel serbatoio della rondella di pressione.

Spray suggerimenti Panoramica:

  • 0 gradi punta rossa – non è affatto raccomandato per lavaggio auto con poiché proietta un getto d’acqua concentrato e ad alta pressione.
  • 15 gradi punta gialla – meglio per l’utilizzo con una macchina per il secondo ciclo di risciacquo dopo l’applicazione di soluzione chimica su tutto.
  • 35 gradi punta verde-questo è grande per occasionali lavaggi rapidi per eliminare il sale e depositi di sporcizia.
  • 40 gradi punta bianca-questo fornisce il minor impatto, ma è grande per il parabrezza, Decalcomanie e le regioni a strisce pin.