Usi straordinari per cose ordinarie: Aspirina

Rianima batterie per auto morte:

Se ti metti al volante solo per scoprire che la batteria della tua auto ha abbandonato il fantasma – e non c’è nessuno in giro per darti un salto, potresti riuscire a far partire il tuo veicolo facendo cadere 2 compresse di Aspirina nella batteria stessa. L’acido acetilsalicilico dell’Aspirina si combina con l’acido solforico della batteria per produrre un’ultima carica. Assicurati di guidare verso la stazione di servizio più vicina per trovare una soluzione a lungo termine.

Rimuovere le macchie di respirazione:

Prima di rinunciare alla speranza di togliersi la sudorazione dalla tua camicia bianca, prova questo: schiaccia 2 Aspirina e mescola la polvere in ½ tazza di acqua tiepida. Immergere la parte macchiata del capo nella soluzione per circa 2 o 3 ore.

Applicare a punture di insetti e punture:

Controllare l’infiammazione causata da punture di zanzare o punture di api causate da punture di zanzara o punture di api bagnando la pelle e sfregando un’aspirina sul posto. Certo, se sei allergico alle punture di api, cerca aiuto medico.

Aiuta a tagliare i fiori più a lungo:

È un modo provato per mantenere le rose e altri fiori recisi più freschi più a lungo, mettere un’Aspirina schiacciata nell’acqua prima di aggiungere i fiori. Altri articoli per la casa che puoi mettere in acqua per prolungare la vita delle tue composizioni floreali includono una multi-vitamina, un cucchiaino di zucchero, un pizzico di sale e bicarbonato di sodio. Non dimenticare di cambiare l’acqua del vaso ogni pochi giorni.

Secchezza brufoli:

Metti il ​​kibosh su quelle fastidiose imperfezioni schiacciando un’Aspirina e bagnandola con un po ‘d’acqua. Applicare la pasta sul brufolo e lasciare riposare per un paio di minuti prima di lavare via con acqua e sapone. La pasta di Aspirina riduce il rossore e lenisce la puntura.

Aspirina per la crescita dei capelli:

Sciogliere 3 Aspirina con un po ‘d’acqua e mettere il vostro shampoo. Aiuta a distruggere i funghi e favorisce una migliore circolazione.

È raccomandato anche per le persone che si tingono i capelli e vogliono tornare al loro colore naturale. Utilizzare 5 compresse di aspirina con 1/2 litro d’acqua.

Macina l’aspirina in una polvere e mescola con mezzo litro di acqua calda. Versare questo composto in un flacone spray e spruzzare accuratamente i capelli con esso.

Ripeti questa procedura ogni notte. Assicurati di agitare bene il flacone prima di ogni utilizzo, poiché la polvere di Aspirina tenderà ad affondare sul fondo. Gli effetti di questi trattamenti con Aspirina variano da persona a persona, a seconda del tipo di capelli e delle abitudini quotidiane.

Per ottenere i migliori risultati, assicurati di usarli regolarmente. È anche una buona idea aumentare il consumo di acqua e alimenti ricchi di biotina, vitamina E e proteine. Per evitare qualsiasi reazione allergica è importante testare il prodotto su una piccola area del cuoio capelluto prima di applicare il trattamento completo. In caso di irritazione o prurito, interrompere immediatamente l’uso. Hai mai immaginato di poterti curare con i tuoi capelli usando Aspirina? Ora che conosci tutti i vantaggi che può avere, non esitare a provare alcuni di questi trucchi.

Anche se non vedrai immediatamente gli effetti, in pochi giorni scoprirai che i tuoi capelli sono più puliti, setosi e privi di danni.