Il sogno di un fotografo e il rifacimento di una fotografia

Le numerose e interessanti funzioni di Photoshop vanno dal ritocco delle foto fino al design grafico. È sufficiente ritoccare una foto per migliorare la luce o il soggetto cambiando i livelli di luminosità e correggendo le piccole imperfezioni della pelle o degli abiti che possono rendere la foto più piacevole per l’artista o il pubblico. Dal migliorare le dimensioni e la profondità alla configurazione di un disegno grafico basato su più immagini strategicamente servizio fotografico posizionate per pubblicizzare un’azienda a scarabocchiare con la ‘penna’ ci sono alcuni modi interessanti per modificare o costruire un’immagine.

Ci sono oltre una dozzina di strumenti da usare su un’immagine che includono: lo strumento lazo, strumento selezione rapida, strumento ritaglio, strumento contagocce, strumento pennello curativo spot, strumento pennello, strumento timbro clone, strumento pennello cronologia, strumento gomma, strumento sfumatura, strumento sfocatura, strumento scherma, strumento penna, tipo strumento, strumento selezione percorso, strumento rettangolo, strumento mano e strumento zoom. Questi strumenti si trovano sul lato sinistro. La barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo è composta da pennelli di ridimensionamento o cancellatori, con quale modalità l’artista sta descrivendo, l’opacità, il flusso e la barra di ricerca. Un’altra cosa grandiosa di Photoshop è la possibilità di avere più progetti aperti, solo su finestre differenti. Con questo grande potere, arriva una grande responsabilità …

Una volta che inizi a usare Photoshop e realizzi tutte le modifiche che possono essere eseguite con pochi clic di un pulsante, è necessario ricordare che esistono troppe modifiche. Un po ‘di più, non solo quando si usa il burro sul pane tostato, ma quando si sfocano le parti bitty della foto per attirare l’attenzione sul soggetto. C’è una certa quantità di modifica che può essere apportata a un’immagine che non distorce il soggetto e non ti renderai conto che potresti rovinare l’immagine finché non fai un passo indietro e guardi la versione modificata con una mente nuova. NON FARE PANICO! Puoi usare il pulsante ‘annulla’ per rimuovere le modifiche che hai fatto per ridurre l’impatto di alcune modifiche eccessive.

Tuttavia, potresti non voler annullare un miliardo e tre volte, quindi forse iniziare da zero funzionerà meglio, soprattutto ora che sai che cosa non ha un bell’aspetto su quell’immagine. Sebbene esista un editing eccessivo, sappi che ci sono alcuni progetti in cui è bene accatastare i dettagli o accumulare molte immagini su uno sfondo. Personalmente, il mio gusto per la fotografia è il sito naturale e panoramico in cui è necessario un po ‘di miglioramento, ma non troppo dopo. Ovviamente ognuno ha il proprio stile, quindi esplora Photoshop e le tue abilità per determinare quale tipo (e quanto) modifica dei tuoi style warrant.