Cosa Non Pulire Con Il Vostro Detergente A Vapore

Quando si guarda attraverso recensioni di detergente vapore su Internet, si noterà un tema centrale.

Le persone amano davvero questi dispositivi e sono sempre alla ricerca di un altro modo per usarli nella loro vita quotidiana. Il che e ‘ praticamente una cosa positiva leggi di più sul migliore scopa a vapore su stevehouse.it .

Queste macchine per la pulizia sono incredibili e possono essere utilizzate per pulire centinaia, se non migliaia di cose dentro e intorno a casa vostra. Tuttavia, ci sono alcune cose che non dovrebbero essere pulite con macchine a vapore.

E’abbastanza facile lasciarsi trasportare e inavvertitamente usare il dispositivo in un modo che è incoerente con il modo in cui è stato progettato. Ciò potrebbe causare danni alla macchina o al prodotto che viene pulito, e in alcuni casi può causare lesioni personali alla persona che la utilizza. Pertanto, è altrettanto importante sapere cosa non si può pulire con un detergente a vapore che è quello di sapere cosa si può.

Questo è il motivo per cui ho assemblato questa piccola lista dei migliori consigli per il detergente a vapore per ciò che non pulire con la vostra macchina. Come si legge attraverso questa lista, probabilmente si noterà che la maggior parte di loro sono semplicemente buon senso, ma in ogni caso credo che siano abbastanza importanti da menzionare comunque.

Qualsiasi Cosa Che Possa Essere Danneggiata Dal Calore

Ci sono un sacco di cose che non riescono a sopportare tutto il calore messo fuori da un detergente a vapore. Questo può includere carta da parete (a meno che non si sta cercando di rimuoverlo), vernice a base d’acqua e cartone. Include anche cose viventi come il vostro gatto o cane. Non si dovrebbe mai cercare di vapore di pulire loro o qualsiasi altra cosa che può essere sensibile, o essere danneggiato, dall’esposizione a vapore ad alta temperatura.

Oggetti Delicati

Tra le cose che sono troppo delicate per la pulizia a vapore ci sono le materie plastiche, i Silk, alcuni articoli di lana e il velour. Naturalmente, questa è solo una lista parziale. Ci sono altre cose che forse non ho inserito in questa categoria che possono anche essere delicate da pulire a vapore.

Molti Oggetti Porosi

Tutto cio ‘che e’ poroso non dovrebbe essere pulito a vapore, mai. Questo include mattoni, marmo e stucco. Esso comprende anche legno non laminato o non trattato. Non farlo.

Elettronica

Ero un po ‘ riluttante a inserire l’elettronica in questa lista perché dovrebbe essere abbastanza auto-esplicativo che non dovrebbero essere puliti a vapore, ma ho continuato e ho deciso di elencarlo comunque. Tutto ciò che può essere danneggiato da acqua, vapore o calore non dovrebbe mai essere pulito a vapore. Ciò comprende computer e componenti informatici, televisori e altre apparecchiature elettroniche sensibili.

E questo conclude la mia lista di cosa non pulire con una macchina a vapore. Fortunatamente, ci sono un bel po ‘ di cose che non sono su questa lista, il che significa che la nostra piccola macchina preferita per pulire ancora può pulire centinaia di altre cose. Assicurati solo di leggere le istruzioni per il detergente a vapore, così come le istruzioni su ciò che si prevede per la pulizia, e non si dovrebbe avere alcun problema di sorta. E come ultimo avvertimento, assicuratevi di seguire tutti i consigli di sicurezza e gli avvertimenti elencati nel manuale di istruzioni del detergente a vapore.