Il capanno da giardino in legno popolare

Ci sono kit di casette in legno o materiali da costruzione tradizionali per la costruzione di un capanno da giardino. Questo tipo di capannone può essere una semplice forma a scatola o progettato per essere una struttura più elaborata. Come verrà utilizzato il capannone è la maggiore melanzana in crescita determinazione per la costruzione. La posizione del quartiere o l’architettura della casa determina lo stile.

La maggior parte dei capannoni da giardino sono usati:

  1. Per conservare piccoli utensili da giardino portatili e di grandi dimensioni; manuale ed elettrico
  2. Un posto dove parcheggiare la falciatrice da giardino, il timone e altre attrezzature di giardinaggio di grandi dimensioni
  3. Conservare le verdure
  4. Tagliare, piantare e trapiantare le piante
  5. Riparazioni di utensili

Molte persone preferiscono casette da giardino in legno piuttosto che in vinile, resina, plastica e vari capannoni di tipo metallico. Potrebbe essere più costoso in anticipo, ma il legname sembra avere una vita più lunga e quindi è meno costoso. Il legno è anche più facile da riparare. Gli altri tipi di capannoni dovrebbero essere scartati e ne verrà acquistato uno nuovo.

Pianifica prima di iniziare a costruire. Ci sono considerazioni importanti che richiedono attenzione. Decidi se desideri costruirlo o assumere un appaltatore. Vuoi assemblare un kit da capannone o costruirlo da zero?

Vi è una vasta gamma di capanni da giardino di tipo in legno che possono essere ordinati da fonti locali o online. Annota eventuali elementi aggiuntivi che potrebbero essere necessari. Questi articoli possono essere blocchi di cemento, strumenti e altri accessori hardware.

Capannoni fabbricati possono essere costruiti in poche ore o per un fine settimana. Il capannone fai da te può anche richiedere la stessa quantità di tempo o più a lungo. Ci sono variabili per entrambe le situazioni.

Se sei come me, ho fatto shopping in vetrina, shopping a prezzi comparativi e ho parlato con i miei amici e vicini che avevano capanni da giardino per le loro opinioni ed esperienze. Poi ho preso la mia decisione. Nel caso in cui tu sia curioso, abbiamo deciso di costruire un capanno in legno in quanto potrebbe essere progettato e personalizzato per soddisfare le nostre esigenze.

Prima di installare questo è un elenco da rivedere:

  1. Posizione
  2. Dimensione
  3. Punti vendita (se l’impianto elettrico e l’impianto idraulico devono essere installati)
  4. Codici, licenze e permessi di edilizia abitativa locale
  5. Requisiti di zonizzazione
  6. Posizione dei cavi sotterranei
  7. Restrizioni di vicinato
  8. Ispezioni edili

L’ubicazione del capannone deve trovarsi in una radura in un breve accesso alle aree del giardino e ai percorsi per caricare e scaricare le forniture di giardinaggio pesanti. La dimensione di questa struttura è determinata dagli strumenti e dalle attrezzature da giardino che verranno immagazzinate.

È anche fondamentale controllare il sovraccarico, la metropolitana e il posizionamento del sito proposto. Ci sono alberi, arbusti o cavi elettrici che possono interferire con la struttura? Prima di scavare individuare i cavi sotterranei, l’impianto idraulico o i cavi elettrici.

Le risorse idriche e elettriche possono essere o meno essenziali. Ma se lo è, la pianificazione è fondamentale.

Se c’è il minimo dubbio nella tua mente sui requisiti legali; controllali Forti multe o viene detto di rimuovere il capanno non sono risultati piacevoli.