Vale la pena spendere soldi per un servizio di bottiglia?

Vantaggi di ottenere un servizio di bottiglia

  • Puoi entrare velocemente, senza bisogno di cadere in coda;
  • Hai un immobile, un posto dove puoi sederti, posizionare le tue cose (ma devi fare in modo che i tuoi oggetti di valore siano alla tua portata, dato che spesso le cose vengono rubate ai tavoli);
  • Questo servizio include alcol e ingresso (che costa quasi quanto l’ammissione generale e l’acquisto di bevande al bar);
  • Se sei un ragazzo, puoi invitare le ragazze al tuo tavolo;
  • Se sei una ragazza, puoi andare via con le bevande senza flirtare con i ragazzi;
  • Le feste di addio al nubilato di solito ricevono sconti o tavoli gratuiti nelle notti lente – informarsi a riguardo.

Quanto costa?

Un servizio di bottiglia può costare da $ 150 a $ 1000 a persona, a seconda della posizione e dell’importo che si desidera spendere.

Quando hai abbastanza ragazzi (o ragazze che vogliono entrare) nel tuo gruppo, è finanziariamente più saggio ottenere un servizio di bottiglia. Ad esempio, ci sono 10 tipi che amano andare in un club di alto rango per un DJ popolare. Questo può costare $ 60 per biglietti prevendita o $ 75 per GA all’ingresso, più un consiglio da dare al buttafuori quando non sei disposto ad aspettare. Una volta entrato, le bevande costano circa 20 per colpo. Tra l’acquisto di bevande per i tuoi amici e ragazze, le tue bollette potrebbero raggiungere circa $ 150 a $ 200 in poco tempo.

Qualche pianificazione e prudenza ti porteranno a prenotare un servizio al tavolo. Anche se il tuo tavolo potrebbe non essere sulla pista da ballo, puoi comunque godere di molti dei vantaggi menzionati in precedenza a un prezzo ragionevole. Per bilanciare l’equazione, dovresti avere il giusto numero di ragazzi nel tuo gruppo – ragazzi che amano bere molto. Se il tuo gruppo è troppo appassionato di ragazze, il prezzo per persona aumenta in modo significativo, rendendo imprudente ottenere un tavolo.

Quando si tratta di gruppi più numerosi di ragazzi e ragazze, prova un approccio ibrido: i ragazzi prendono un tavolo, mentre le ragazze possono usare la lista degli ospiti o ottenere biglietti prevendita. In questo modo, potresti mantenere il minimo in basso. Dal momento che le ragazze non sono considerate come compagni sul tavolo, possono unirsi a te una volta entrati. Ci sono alcune cose da considerare quando vuoi usare questo metodo:

  • Se le ragazze vogliono essere incluse nella lista degli invitati, devono essere lì in anticipo e essere prima dei ragazzi. Devi assicurarti che possano essere pronti e muoversi velocemente.
  • Le bottiglie sono di solito finite subito con gruppi più grandi. Quindi, dovresti informare le tue ragazze di bottiglia che puoi essere solo colui che potrebbe ordinare più bottiglie.